Trailer film UMANAMENTE TOTO‘ POI IL COMICO

Thriller film UMANAMENTE TOTO‘ POI IL COMICO

VOCE presenta il film documentario:
“UMANAMENTE TOTO‘ POI IL COMICO”

Dopo circa due anni di lavorazione nel mese di luglio 2020 è stato ultimato il film documentario: “UMANAMENTE TOTO‘ POI IL COMICO”, regia di Alberto De Marco e di Franco Esposito, con la collaborazione nella figura dello special guest director del regista, Francesco La Rosa.

Dopo il recente spettacolo internazionale del 10 luglio dedicato a Totò, “Il Grande Artista dalla Straordinaria Umanità” e all’importante emissione filatelica( Folder, comprensivo del Q.R. Code e di due cartoline con francobollo di Totò ed annulli speciali a lui dedicati), abbiamo altresì ultimato nello stesso mese di luglio, il nuovo film documentario: “Umanamente Totò poi il Comico”, la cui lavorazione è durata circa due anni.

Il film è tratto dal libro: “Antonio de Curtis, Totò, il Grande Artista dalla Straordinaria Umanità” di Alberto De Marco e dell’eroe disabile, lo scrittore Duilio Paoluzzi, per la Casa Editrice Movimento Salvemini. La Produzione del film è dell’Associazione Amici di Totò …a prescindere! – Onlus e dell’emittente televisiva “Telecolore” di Salerno, in attività da oltre quarant’anni.

La regia è di Alberto De Marco e Franco Esposito, direttore dell’emittente televisiva, che hanno trovato un altro validissimo collaboratore nella figura dello Special Guest Director, del bravissimo Regista, Francesco La Rosa.

Trailer film UMANAMENTE TOTO‘ POI IL COMICO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su